Nuovi personaggi in Evangelion: 3.0?

Mercoledì 23 novembre a Tokyo è stato aperto l’Evangelion Store, anche in vista dell’uscita di Evangelion: 3.0. La notizia davvero interessante è l’apparizione di un disegno decorativo con le silhouette di vari personaggi.

Immagine apparsa sulle serrande dell'Evangelion Store

Nella parte destra del disegno, da destra a sinistra, possiamo riconoscere inequivocabilmente Mari, Asuka, Rei, Gendo, Shinji, Fuyutsuki e Kaworu, ma chi sono i personaggi rappresentati nella parte sinistra?

Potrebbero essere personaggi non canonici apparsi negli spin-off manga e nei videogiochi (come Mana Kirishima)… Potrebbero essere personaggi di altre produzioni della Gainax…

L’ipotesi più suggestiva è che siano o nuovi personaggi o personaggi già conosciuti ma visti in versione “più giovane” attraverso un flashback, e che possano apparire in Evangelion: 3.0 e in Evangelion: Final

Sulla rete sono nate varie ipotesi:
http://neweva.blog103.fc2.com/blog-entry-1401.html (Minna no Eva Fan – in giapponese)
http://forum.evageeks.org/thread/12270/Possible-Spoilers-New-Evangelion-Characters/ (Evageeks – in inglese)
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2011/11/23-1/new-evangelion-30-characters-revealed? (Crunchyroll – in inglese)

Fonte: Anime News Network

Aggiornamento – L’uscita del terzo film del Rebuild, Evangelion: 3.0, è stato annunciata per il 17 novembre 2012.
Secondo aggiornamento – L’immagine dell’Evangelion Store è stata aggiornata: al posto delle silhouette compaiono i disegni dei personaggi. Attenzione, presenza di spoiler!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.