Il titolo internazionale di Evangelion: 3.0 sarà “You Can (Not) Redo” – Evangelion: Final (non più) annunciato per il 2013

Sul blog della Khara è stato pubblicato un articolo che presenta una sorta di locandina/teaser di Evangelion: 3.0 in cui appare Asuka in plug suit, con un casco da astronauta e l’ormai celebre benda sull’occhio.

Locandina/teaser di Evangelion: 3.0 You (Can) Not Redo - Asuka in plug suit con casco da astronauta e benda sull'occhio

Sulla locandina sono inoltre indicati l’anno di uscita ed il titolo internazionale di Evangelion: Q: il film si intitolerà Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo e uscirà, come già anticipato, nell’autunno del 2012.

Anche il sito ufficiale di Evangelion è stato aggiornato: ritroviamo l’annuncio del titolo internazionale del terzo film e della data di uscita.
Il colore di Evangelion: 3.0 è l’azzurro, come il rosso è stato il colore di Evangelion: 1.0 e l’arancione quello di Evangelion: 2.0.

Sito ufficiale di Evangelion aggiornato - l'attenzione è rivolta ad Evangelion: 3.0

Sulla pagina dedicata a Evangelion: Final è inoltre indicato che il 2013 è il presunto anno di uscita del quarto e ultimo film della tetralogia del Rebuild of Evangelion.

Pagina dedicata ad Evangelion: Final - il presunto anno di uscita è il 2013

Aggiornamento del 4 luglio 2012Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo uscirà il 17 novembre 2012.
Aggiornamento del 21 novembre 2012 – Subito dopo l’uscita di Evangelion: 3.0 nelle sale cinematografiche giapponesi, è stato annullato l’annuncio dell’uscita di Evangelion: Final per il 2013. Per il momento non è stata comunicata alcuna nuova data.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.