Evangelion: 3.0 uscirà il 17 novembre 2012

Come annunciato sul blog dello studio Khara e sul sito ufficiale di Evangelion, il primo luglio ha avuto luogo l’evento Eva-Extra 08 presso il cinema Wald9, Shinjuku, Tokyo. Sulla facciata continua dell’edificio è stato proiettato un breve filmato contenente alcuni spezzoni dei primi due film e un’anteprima di Evangelion: 3.0.

Un'immagine dell'anteprima di Evangelion: 3.0 proiettata sulla facciata continua del cinema Wald9

Ecco due video registrati da alcuni fan che hanno partecipato all’evento:

Video su twivid (l’audio è leggermente migliore rispetto al video precedente).

Il filmato si conclude con la data di uscita del film nei cinema giapponesi, 17 novembre 2012, e con l’annuncio della prevendita dei biglietti a partire dal 14 luglio.

Il sito ufficiale di Evangelion è stato aggiornato e riporta, al posto del generico “autunno 2012”, la data di uscita ufficiale del terzo film.

Un post sul blog dello studio Khara annuncia che il giorno dell’inizio della prevendita dei biglietti verrà presentato il poster del film.

Le brevi sequenze di immagini non rivelano molto: le scene, sebbene inedite, mostrano Asuka con la benda sull’occhio ai comandi dell’Eva 02 “rattoppato” che vola nello spazio e apre il fuoco, qualcosa di molto simile a quanto è stato mostrato nell’agosto 2011.

Scommetto che verranno mostrate scene più succose nei prossimi trailer in quanto l’uscita di Evangelion: 3.0 è ormai molto vicina.

Fonti: Rei Liberation ParadeEvaGeeks

Non c’è ancora una data di uscita italiana per Evangelion: 3.0. Per scoprire quando questo film uscirà in Italia controlla regolarmente la pagina delle Eva FAQs.

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

2 risposte a Evangelion: 3.0 uscirà il 17 novembre 2012

  1. sasy scrive:

    bellisimo nn vedo l’ora di vederlo in italiano

Lascia un commento