Stage 91 su Young Ace di ottobre

Copertina di Young Ace di settembre 2012 Riprende la serializzazione del manga con la pubblicazione dello stage 91 su Young Ace di ottobre 2012.

La serializzazione del manga di Eva era in pausa da mesi, per permettere a Sadamoto di lavorare sul tredicesimo tankobon e sui nuovi capitoli, ma era stata annunciata un’imminente ripresa della pubblicazione, e infatti su Young Ace di settembre, uscito nei primi giorni di agosto, veniva comunicata la ripresa della pubblicazione del manga a partire dal numero successivo.

Annuncio su Young Ace di settembre

Copertina di Young Ace di ottobre 2012 La promessa è stata mantenuta: su Young Ace di ottobre, uscito all’inizio di settembre, è presente lo stage 91, composto da 24 pagine, primo capitolo del quattordicesimo e auspicabilmente ultimo tankobon del manga di Neon Genesis Evangelion.

Per il probabile accorpamento degli stage 88 e 89 i capitoli del tredicesimo tankobon verranno rinumerati: gli stage 88 e 89 sul tankobon appariranno come stage 88, il 90 come 89, il 91 come 90.

Fonti: Rei Liberation ParadeEvangelion2015

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.