Evangelion: 3.0 – Secondo video promozionale di “Sakura nagashi”

Anteprime di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo come se piovesse! Dopo il primo video promozionale di Sakura nagashi di Utada Hikaru, ecco che il 26 novembre esce il secondo, della durata di un minuto e 40 secondi.

Fotogramma tratto da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo - Rei Ayanami

I primi 40 secondi sono costituiti da materiale inedito e possono essere considerati un colossale spoiler del film, mentre il minuto restante coincide praticamente con quanto visto nel video precedente. Ripeto, la visione dei trailer decontestualizzati secondo me più che svelare misteri genera solo altre domande. In ogni caso i coraggiosi si accomodino, uomo avvisato, mezzo salvato…

[dailymotion id=xve9ry]

Link per scaricare il video in alta definizione:
SPOILER! – http://www.mediafire.com/download.php?jd0diivupozqio7

Su questo sito sono disponibili tutti i fotogrammi del video:
SPOILER! – http://gigazine.net/news/20121126-evaq-tsuikoku/

Fonte: EvaGeeks.org

Piccola nota a margine: Ritengo Sakura nagashi una gran bella canzone, ma l’ascolto forzato della suddetta per decine e decine di volte durante la visione dei vari frammenti di Evangelion: 3.0 è riuscito a causarmi una gravissima orchite come nemmeno Ai se eu te pego, Hips don’t lie e Bohemian like you combinati assieme avrebbero mai fatto… Spero di non sentirla più fino a quando non vedrò il film in italiano!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.