Evangelion: 3.0 – Spot tv del 18 novembre

Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo è uscito il 17 novembre e il giorno successivo viene trasmesso un nuovo spot televisivo per pompare ulteriormente l’hype per questo film, che ha già fatto segnare un paio di record in Giappone (1) (2).

Immagine tratta da Evangelion: 3.0 - Shinji disperato e in lacrime

Il video è disponibile sul sito ufficiale di Evangelion, ma a quanto pare la visione è consentita solo a chi si connette dal Giappone. Il video è stato caricato su youtube, ma è già stato rimosso un paio di volte, quindi probabilmente verrà rimossa anche questa copia, godetevela finchè è online.

http://youtu.be/rWoKJ-k1XiU

Nello spot di Evangelion: 3.0 si susseguono rapidamente varie immagini: l’Eva 02, l’Eva 01, una strana nave da guerra volante, Misato con un berretto, Shinji con una nuova plug suit, Asuka, Kaworu, Mari, una Rei dall’espressione vacua/turbata e infine Shinji disperato e in lacrime.

Allego anche un link al video disponibile su mediafire e ringrazio Hyper Shinchan.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.