Evangelion: ANIMA – Conclusione ed edizione in volumi

Illustrazione dell'ultimo capitolo di Evangelion Anima - Shinji si taglia il codino Come già annunciato, sul numero di aprile 2013 di “Dengeki Hobby Magazine” è stato pubblicato l’ultimo capitolo di Evangelion Anima. Niente di straordinario da segnalare, a parte Shinji che finalmente decide di tagliarsi l’orrido codino in stile Kaji: ci uniamo agli amici di Dummy System in un sentito ringraziamento!

La notizia interessante è che, contestualmente alla conclusione di Evangelion Anima, è stata annunciata la decisione di ripubblicarne l’edizione integrale raccogliendola in volumi tascabili.

Ci sono speranze di leggere Evangelion Anima in Italia? Al momento nessuna, anche se la Panini Comics, detentrice dei diritti in Italia sul manga di Eva e su alcuni spin-off, ha annunciato la pubblicazione nel 2013 di un paio di light novel, che in caso di successo potrebbero fare da apripista ad Anima… Chi vivrà vedrà…

Fonti: Minna no Eva FanEvaGeeks Forum

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.