Evangelion: 3.0 nel mondo – Corea del Sud, Australia, Spagna

In Italia Evangelion: 3.0 verrà proiettato nei cinema a settembre (e gli americani per il momento rodono disperandosi), ma anche nel resto del mondo vengono programmate le uscite cinematografiche di You Can (Not) Redo.

Corea del Sud

Eva Q uscirà il 25 aprile nei cinema sudcoreani del circuito MEGABOX; ecco l’ormai famosa locandina del film con Shinji e Kaworu.

Locandina sudcoreana di Evangelion: 3.0

Per celebrare l’evento è stato realizzato un sito ufficiale, ed è stato diffuso un teaser trailer spoilerosissimo (doppiaggio giapponese con sottotitoli in coreano), guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Fonte: Minna no Eva Fan

Australia e Nuova Zelanda

Il distributore Madman Entertainment proietterà entro fine anno Evangelion: 3.0 in occasione del ReelAnime 2013, un festival che ha luogo all’incirca ogni due anni e che si occupa di film d’animazione giapponese di recente uscita.

Fonte: EvaGeeks.org

Aggiornamento del 29 maggio – Ecco il teaser trailer di Evangelion: 3.0 per il ReelAnime 2013.

Aggiornamento del 17 ottobre – Ecco il pamphlet del ReelAnime 2013.

Pamphlet del ReelAnime 2013

Fonte: @broken_ears – twitpic

Spagna

Selecta Vision ha annunciato via twitter l’uscita home video di Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo per fine ottobre 2013, in occasione del XIX Salón del Manga de Barcelona.

Fonte: Mision Tokyo

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.