Yoshiyuki Sadamoto al Milano Manga Festival

Pubblichiamo sul sito la notizia che ci è giunta tramite la pagina facebook del magico trio di Dummy System: Yoshiyuki Sadamoto sarà ospite del Milano Manga Festival nei giorni 4, 5 e 6 luglio 2013.

Yoshiyuki Sadamoto ospite del Milano Manga Festival - 4, 5 e 6 luglio 2013

Questa è un’occasione da non perdere per strappare un autografo e un disegno al caro vecchio Sadamoto e magari anche per chiedergli come abbia fatto a metterci 18 anni per concludere un manga la cui storia era già delineata… In ogni caso noi di Distopia ci saremo, almeno per un giorno, chissà cosa succederà…

Il Milano Manga Festival è promosso dal Comune di Milano – Cultura e realizzato con WOW Spazio Fumetto, presso la Rotonda di Via Besana dal 3 maggio al 21 luglio 2013. Partendo dal “Manga di Hokusai” (1814), l’opera formata da 15 volumi in cui compaiono oltre 4000 personaggi e a cui si deve la diffusione del termine “Manga”, la mostra ripercorre i primi 200 anni di questo genere artistico, arrivando fino ai giorni nostri.

Questo è il link al calendario degli eventi.

Aggiornamento del 30 giugno – Sadamoto sarà ospite del Milano Manga Festival nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2013. Tutti i dettagli del programma dell’evento sono disponibili in questo articolo.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.