Sadamoto Days il 5, 6, 7 luglio 2013 al Milano Manga Festival

Sadamoto Days - Asuka Yoshiyuki Sadamoto sarà ospite del Milano Manga Festival il 5, 6 e 7 luglio 2013; rispetto a quanto precedentemente annunciato, le date sono state modificate dagli organizzatori della manifestazione.

Il programma dei “Sadamoto Days” prevede sessioni di autografi, incontri con il pubblico ed una mostra monografica.

Sessioni di autografi

Venerdì 5 luglio: dalle ore 16.00;
Sabato 6 luglio: doppia sessione, la prima alle ore 14:00, la seconda alle ore 16:00;
Domenica 7 luglio: dalle ore 14.00.

Le sessioni di autografi con Yoshiyuki Sadamoto sono a numero limitato: la registrazione per ricevere l’autografo avverrà il giorno stesso, un’ora prima dell’inizio di ogni sessione di autografi, sulla base della regola “first come first served”. Gli autografi verranno eseguiti su cartoline distribuite durante l’evento.

Incontri con il pubblico

Venerdì 5 luglio: dalle ore 18.00;
Sabato 6 luglio: dalle ore 14:00;
Domenica 7 luglio: dalle ore 18.00.

Mostra “Sadamoto Great Works”

Dal 2 al 7 luglio verranno esposte 20 riproduzioni di tavole realizzate da Sadamoto, tra cui alcune tratte dal Final Stage del manga di Neon Genesis Evangelion.

Sadamoto Days - Shinji e Rei Inoltre il 5 luglio verrà proiettato il trailer di Evangelion: 3.0, mentre il 6 luglio ci sarà un’estrazione speciale per la notte di Tanabata, in cui saranno in palio premi e merchandising autografati da Sadamoto.

Noi di Distopia saremo presenti venerdì 5 luglio: ovviamente seguirà un reportage della giornata all’inseguimento degli autografi di Sadamoto!

Fonti: Milano Manga Festival – EventiPagina Facebook di Milano Manga Festival (1)Pagina Facebook di Milano Manga Festival (2)

Aggiornamento del 3 luglio – Oggi il Milano Manga Festival ha rilasciato il programma dettagliato giorno per giorno dei Sadamoto Days.

Venerdì 5 luglio
Ore 16: Prima sessione di autografi;
Ore 18: Grand Opening e Fan Meeting;
Ore 18.10: Movie Clip Preview (Evangelion: 1.0, Evangelion: 2.0, Evangelion: 3.0, Wolf Children);
Ore 19: Q/A con Yoshiyuki Sadamoto e interventi del pubblico;
Ore 20.30: Replica Movie Clip Preview.

Sabato 6 luglio
Ore 14: Seconda sessione di autografi;
Ore 16: Terza sessione di autografi;
Ore 18: Sadamoto Manga Day e Fan Meeting + Estrazione speciale.

Domenica 7 luglio
Ore 14: Quarta sessione di autografi;
Ore 16: Tanabata Evening;
Ore 18: Fan Meeting.

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

3 risposte a Sadamoto Days il 5, 6, 7 luglio 2013 al Milano Manga Festival

  1. Simone scrive:

    Mi sarebbe tanto piaciuto esserci, anche per conoscere voi e i ragazzi di DummySystem, ma tra esami e altri problemi non ci sarò!
    Non è che per caso poi potreste fare un post sull’evento, magari con qualche foto della fiera? :-) Buon divertimento e un saluto al maestro Sadamoto!!

    • Nevicata scrive:

      È un vero peccato non poterti incontrare, ormai eravamo convinti di avere finalmente l’occasione di conoscerci… Sicuramente faremo un articolo corredato da foto sulla prima giornata all’inseguimento di Sadamoto, non temere!
      E tieni d’occhio Dummy System nei prossimi giorni, a buon intenditor poche parole…

    • Simone scrive:

      Attenderò gli articoli!
      Magari ci saranno altri eventi, in tempi meno problematici, e mi farebbe piacere salire a Milano/Torino per incontrarvi! Peccato però, perché oramai Sadamoto non lo becco più XD

Lascia un commento