Evangelion: 3.0 nel mondo – Spagna, Messico, USA

Ritorna la rassegna dedicata ad Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo negli altri Paesi del mondo; in questo quarto articolo prendiamo in considerazione Spagna, Messico e Stati Uniti.

Spagna

Immagine promozionale dell'edizione spagnola di Evangelion: 3.33

Selecta Vision aveva già annunciato l’uscita di Evangelion: 3.33 per la fine di ottobre. Selecta Vision ha confermato questa notizia annunciando ufficialmente l’uscita per il 30 ottobre, come in Italia.

Messico

Dettaglio della locandina dell'Anifest 2013, evento dove verrà proiettato Evangelion: 3.33

Evangelion: 3.33 verrà proiettato nell’ambito dell’Anifest 2013, una rassegna cinematografica dedicata ai film d’animazione giapponese che si terrà nei giorni 12, 13, 19, 20, 26 e 27 ottobre in varie città del Messico. Arrietty, Wolf Children, Ghost in the Shell Arise e Macross: Do You Remember Love? accompagneranno il terzo film del Rebuild of Evangelion.
Nota a margine: a meno che non sia un errore, dal titolo del film sembrerebbe proprio che venga proiettata la versione home video di You Can (Not) Redo piuttosto che quella cinematografica.

Stati Uniti

Avevamo già annunciato che You Can (Not) Redo sarebbe stato proiettato al Comic Con di New York. Il film è stato proiettato già doppiato in inglese, pertanto i fan americani attendono con ansia notizie sull’uscita dell’edizione home video del film; sebbene non ci siano comunicazioni ufficiali al riguardo, il sito di Walmart dà Evangelion: 3.33 in vendita a partire dal 18 febbraio 2014

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.