Eva Raduno il 1° dicembre all’iComix di Assago (Milano)

Dopo nemmeno un mese i semi piantati durante lo Show Your Eva Love (abbondantemente innaffiati dall’immancabile pioggia lucchese) danno i primi frutti.
In occasione della iComix/Fumettopoli che si terrà all’NH Milanofiori di Assago (Milano) il 30 novembre e il 1° dicembre, i nostri amici Margherita e Andrea propongono/organizzano un raduno domenica 1° dicembre per poter reincontrare chi era presente a Lucca e per conoscere molti altri fan di Evangelion.
Ovviamente noi di Distopia ci saremo! Confidiamo in una vostra numerosa partecipazione perchè ci mancate tutti da morire, non vediamo l’ora di scoprire quali magnifici cosplay avete in serbo per questo raduno!

Locandina dell'iComix 2013 dove avrà luogo il nostro raduno

L’NH Milanofiori di Assago si può raggiungere da Milano con la linea M2 della metro (linea verde), fermata Assago Forum (vedi mappa).

Ora e luogo del ritrovo: ore 14.30 esattamente al centro della iComix, tra gli stand Compralo subito e Dimensione anime (vedi piantina).

Ulteriori dettagli verranno forniti in calce all’articolo e sulla nostra pagina Facebook.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.