Choose Your Side – #TeamNerv o TeamWille?

DUMMY SYSTEM & DISTOPIA presentano: CHOOSE YOUR SIDE!
#TeamNerv o #TeamWille? L’ora di scegliere è ormai giunta. Tutto comincia da qui.

DOVE? Cartoomics 2014, Rho FieraMilano; il rendez-vous avverrà presso lo stand Dynit
QUANDO? Domenica 16 marzo, ore 15:30

Choose Your Side

COME PARTECIPARE?
– Mettete “Mi piace” a entrambe le pagine facebook Dummy System: Neon Genesis Evangelion e Distopia Evangelion
– Condividete l’evento sul vostro profilo personale e cliccate su “Parteciperò”
– Commentate in calce all’evento specificando con quale team volete schierarvi, utilizzando gli hashtag #TeamNerv o #TeamWille

Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 13 marzo alle ore 20.

I partecipanti dovranno presentarsi indossando un segno di riconoscimento del team prescelto: qualcosa di azzurro per il #TeamWille, qualcosa di rosso per il #TeamNerv. Ma soprattutto, vogliamo vedervi combattivi!

Tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione per vincere la Scatola di Nabuccodonozor, ma conquistare la vittoria non sarà così facile!
Un rappresentante del #TeamNerv e uno del #TeamWille, estratti a sorte, si sfideranno in una guerra all’ultimo sangue per conquistare la vittoria e vincere la misteriosa Scatola!
Il futuro dell’umanità è nelle vostre mani… #ChooseYourSide!

Dummy System e Distopia ringraziano DynIt che ha fornito collaborazione, supporto e un oggetto speciale che impreziosirà ulteriormente il premio destinato al vincitore.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Choose Your Side – #TeamNerv o TeamWille?

  1. Alessandro scrive:

    Direi #TeamWIlle, dal momento che del determinismo finalistico del buon Gendo non ci si può fidare. Un uomo al quale andrebbe un bel tapiro d’oro come padre è troppo disposto a tutto pur di rivedere la sua amata Yui. Quindi no, puzza troppo di casino peggio di EoE. Peraltro con Shinji nello stato di semi-Dio è ancora più un’incognita. Speriamo nella “bontà ingenua” della Misato che ci ha accompagnato fino a un momento prima dell’uscita di Q!!

I commenti sono chiusi.