Rebuild of Evangelion su VVVVID

Su VVVVID, una TV online personalizzata che propone gratuitamente in streaming vari contenuti, è possibile vedere i primi tre film del Rebuild of Evangelion, ovvero Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo!

Rebuild of Evangelion su VVVVID

L’offerta dedicata all’animazione è davvero ampia; oltre a Evangelion i titoli a mio modesto avviso più interessanti sono Akira, Alexander, Golden Boy, GTO, Escaflowne (serie e film), Madoka Magica, Nana e Wolf Children.

Per quanto riguarda la Gainax, vengono proposti FLCL, Gurren Lagann (serie e film) e Le Situazioni di Lui e Lei.

Saranno felici i fan di Gundam in quanto su VVVVID sono presenti moltissimi film e OVA dedicati alle vicende che hanno avuto luogo nello Universal Century, uno su tutti Mobile Suit Gundam Unicorn.

Imperdibili le due serie Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd Gig, nonchè i classici del genere mecha come Astrorobot, Daitarn 3 e Zambot 3.

Chiudiamo l’articolo ponendo alcuni interrogativi:
* Approderanno su VVVID gli episodi della serie tv di Evangelion precedentemente disponibili online su PopCorn Tv?
* Nell’offerta di VVVVID verrà mai annoverato End of Evangelion?
* Perchè viene proposto Evangelion: 1.01 anzichè Evangelion: 1.11?

Aggiornamento del 15 marzo – Rimossi (si spera solo temporaneamente) i tre film del Rebuild of Evangelion.

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

2 risposte a Rebuild of Evangelion su VVVVID

  1. LoEri scrive:

    Grazie della notizia, un sito con buoni anime in in piú fa sempre bene…ma sapete perché popcorn TV ha tolto gli episodi????

    • Nevicata scrive:

      Francamente non sappiamo il perchè. Notiamo però che, mentre Eva è stato rimosso, alcuni anime (Madoka, Astrorobot) sono in streaming sia su popcorntv che su vvvvid. In ogni caso speriamo che Evangelion ritorni disponibile legalmente e gratuitamente su internet.

Lascia un commento