Crea la copertina di Evangelion 14 – Annuncio del concorso di Distopia

A meno che non abbiate passato l’ultimo anno sotto un sasso, dovreste ormai sapere che il manga di Neon Genesis Evangelion si è concluso a giugno 2013 sulla rivista Young Ace; È stata recentemente annunciata l’uscita dell’ultimo tankobon, Evangelion 14, per il 26 novembre 2014 in contemporanea mondiale e Panini Comics ha confermato la partecipazione all’evento. Noi di Distopia, per festeggiare la tanto attesa conclusione dell’opera di Sadamoto, abbiamo deciso di indire un concorso per disegnatori ed illustratori, su suggerimento dell’amico Simone.

Per partecipare dovrete realizzare la vostra cover ideale per il fantomatico volume 14 del manga, elaborando un’idea originale e personale che sviluppi temi, storie e personaggi presenti nel manga di Yoshiyuki Sadamoto: non sono ammessi riferimenti ai vari spin-off, videogiochi, pachinko, Anima, Rebuild of Evangelion (per intenderci, niente Mana Kirishima e Mari Illustrious Makinami).
Questa è l’immagine che verrà utilizzata per la copertina dell’edizione limitata, da noi pubblicata a titolo puramente esemplificativo.

Pubblicità con l'immagine ufficiale che sarà utilizzata per l'edizione limitata di Evangelion 14

Stiamo redigendo il regolamento ma possiamo già anticiparvi che il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica info@distopia-eva.org entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 26 luglio 2014.

Il premio in palio è ovviamente il volume 14 originale giapponese in versione premium limited edition con tutti gli extra inclusi nell’albo.

Seguite Distopia per tutti i dettagli del concorso che verranno pubblicati quanto prima!

Aggiornamento del 30 giugno – È stato pubblicato il regolamento completo del concorso.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Crea la copertina di Evangelion 14 – Annuncio del concorso di Distopia

  1. Simone scrive:

    Grazie per la citazione! Che dire … buon divertimento a tutti gli evafan & good luck! :)

  2. Già pronto tutto! XD
    Appena fate uscire il regolamento spedisco! ^_-

I commenti sono chiusi.