Crea la copertina di Evangelion 14 – Fase di voto

Il 26 luglio si è conclusa la fase di invio delle opere per il concorso Crea la copertina di Evangelion 14, e da oggi i lettori di Distopia potranno votare per individuare i lavori che parteciperanno alla fase finale, in cui verrà decretato il vincitore.

Sono 14 gli autori che hanno inviato opere conformi al regolamento e che quindi partecipano alla fase di votazione da parte degli utenti di Distopia.

Pubblicità con l'immagine ufficiale che sarà utilizzata per l'edizione limitata di Evangelion 14

Come si vota?

Votare le proprie opere preferite e aiutarle a passare alla fase finale del concorso è molto semplice!
Come prima cosa, per esprimere il proprio voto è necessaria la registrazione a Distopia, che consiste in pochi semplici passaggi:
1. Cliccare su distopia.altervista.org/wp-register.php;
2. Inserire nome utente e e-mail;
3. Controllare la casella di posta dove riceverete la password;
4. Eseguire il login;
5. Esprimere le proprie preferenze in un commento all’articolo che mostra le 14 opere in concorso.

Dopo la registrazione, potrete esprimere il vostro voto, nella seguente modalità: ogni utente potrà lasciare un unico commento in cui dovrà inserire due preferenze, indicate attraverso i numeri relativi alle opere.
Il commento dovrà contenere esclusivamente i due numeri (esempio di commento valido: “37 e 22”).
Per garantire il fair play non sarà possibile esprimere giudizi personali (per intenderci niente “L’opera 88 è bellissima/è meglio della 99/fa schifo”).
Le preferenze espresse nel commento DOVRANNO essere DUE, non di più, non di meno.
ATTENZIONE – Oltre agli utenti possono ovviamente votare anche gli autori delle opere, sempre attraverso la registrazione al sito: è possibile votare la propria opera, ma è obbligatorio esprimere la seconda preferenza a favore di uno degli altri autori.

E dopo il voto?

Le cinque opere più votate accederanno alla fase finale del concorso, in cui verranno valutate da una Giuria, presieduta da Ilaria “Hikari” e composta da esperti di Evangelion, che decreterà il vincitore. Le scelte della Giuria saranno insindacabili.

Fino a quando si può votare?

Gli utenti potranno registrarsi e votare da sabato 2 agosto fino alle 23.59 di domenica 14 settembre.

Mi raccomando: votate in tanti, siate corretti, agli autori in bocca al lupo e a tutti buon divertimento!

Info su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

Lascia un commento