Tony Takezaki’s Evangelion in uscita il 20 novembre

Novembre 2014 sarà il mese di Evangelion nelle edicole italiane: oltre ad Evangelion 27, 28 e Evangelion Collection 14 in contemporanea mondiale, secondo Anteprima 277 il 20 novembre uscirà anche Tony Takezaki’s Evangelion, uno spin-off parodistico pubblicato in madrepatria nel 2011 e composto da un unico volume.

Copertina di Tony Takezaki's Evangelion

TONY TAKEZAKI’S EVANGELION

IL “CLONE” PIÙ ORIGINALE E IRRIVERENTE DEL POPOLARISSIMO EVANGELION!

In occasione del capitolo finale di Neon Genesis Evangelion, vi proponiamo una sorpresa assoluta, il fumetto culto per tutti i fan della saga: Tony Takezaki presents Neon Genesis Evangelion. La prima e più apprezzata parodia nella storia di Evangelion! Una copia perfetta del capolavoro di Yoshiyuki Sadamoto, ma con Shinji, Rei, Asuka e Misato alle prese con situazioni impensabili o imperdonabili…

20 novembre | 13×18, B., | 184 pp., b/n | Euro 4,50

Infine ricordiamo che il 13 novembre uscirà anche il secondo numero della terza edizione italiana del manga di Evangelion.

Aggiornamento del 6 ottobre – Confermata l’uscita sulla checklist della Paninicomics.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.