Evangelion New Collection 3 (Neon Genesis Evangelion 3) in uscita il 21 maggio

Anteprima 283 annuncia l’uscita di Evangelion New Collection 3 (Neon Genesis Evangelion 3) per il 21 maggio 2015.

Evangelion New Collection 3

Per Shinji è ancora difficile adattarsi bene alla nuova vita da pilota dell’Unità Eva Zero-Zero (sic!), ma ancor più complicato è relazionarsi con Rei Ayanami, l’enigmatica e glaciale First Children, in apparenza indifferente a tutto e a tutti, a eccezione del severo comandante Gendo Ikari… Nuova grafica di cover e pagine a colori, per il ritorno di un grande cult!

NEON GENESIS EVANGELION 3
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
21 maggio • 13×18, B., 176 pp., b/n e col • Euro 4,50

Prosegue quindi la pubblicazione mensile della terza edizione italiana del manga di Sadamoto, la cui qualità non migliora rispetto a quella delle “sottilette” e della Collection, anzi… A proposito, avete già letto la nostra recensione del primo numero?

Possiamo notare la “cura” riservata a questa riedizione fin dalla presentazione promozionale del numero 3, in cui si sostiene che Shinji sia il pilota dell’Eva-00… Panini, Panini, cosa ci combini…

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento del 5 aprile – Confermata l’uscita sulla checklist della Paninicomics.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Evangelion New Collection 3 (Neon Genesis Evangelion 3) in uscita il 21 maggio

  1. The Loop Theory scrive:

    Non ci voglio credere…

I commenti sono chiusi.