Evangelion New Collection 7 (Neon Genesis Evangelion 7) in uscita il 17 settembre

Anteprima 287 annuncia l’uscita di Evangelion New Collection 7 (Neon Genesis Evangelion 7) per il 17 settembre 2015.

Neon Genesis Evangelion 7 / Evangelion New Collection 7

NEON GENESIS EVANGELION 7

Il tragico epilogo della prima missione del Fourth Children ha fatto precipitare Shinji nella disperazione. Oppresso dal senso di colpa, il ragazzo decide di abbandonare la Nerv. Lasciarsi tutto alle spalle, però, non è facile, e ben presto la comparsa di un nuovo Angelo costringerà Shinji a fare i conti con la propria coscienza.

NEON GENESIS EVANGELION 7 (DI 14)
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
17 settembre • 13×18, B., 192 pp., b/n e col • Euro 4,50

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento del 5 agosto – Confermata l’uscita sulla checklist della Paninicomics.

Aggiornamento del 15 settembre – È stata presentata la copertina del settimo volume della New Collection e come avevamo predetto il titolo dell’albo è “Pugno”. Sembra proprio che il primo capitolo di ciascun volume dia il titolo al volume stesso, secondo l’assurda logica della Panini/Planet…

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.