Piko Piko Chugakusei Densetsu 2 in uscita il 4 agosto in Giappone

Il secondo numero di Piko Piko Chugakusei Densetsu (新世紀エヴァンゲリオン ピコピコ中学生伝説 / letteralmente Neon Genesis Evangelion – La leggenda degli studenti della scuola media Piko Piko) uscirà in Giappone il 4 agosto. Amazon JP ci offre in anteprima la copertina di questo volume, in cui appaiono ben 13 Kaworu; non potevamo non condividere con voi questo tripudio bishonen!

Copertina di Piko Piko Chugakusei Densetsu 2

Ecco il nostro articolo introduttivo in cui proviamo a spiegare di cosa tratta questo nuovo spin-off scritto da Yushi Kawata e disegnato da Yukito. In ogni caso pubblichiamo il dettaglio di una pagina di questo manga; quando un’immagine vale più di mille parole…

Piko Piko Chugakusei Densetsu - Kaworu viaggia felicemente nel becco di un pellicano

Ricordiamo che Piko Piko è uno dei due spin-off di Evangelion tuttora in pubblicazione ed è inedito in Italia; l’altro è Shinji Ikari Raising Project, il cui 18° e ultimo volume dovrebbe essere pubblicato in Giappone nell’estate 2015.

Fonti: Minna no Eva FanSito ufficiale di KadokawaAmazon JP

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.