Evangelion New Collection 10 e Shinji Ikari Raising Project 16 in uscita a dicembre 2015

Anteprima 290 annuncia l’uscita di Evangelion New Collection 10 (Neon Genesis Evangelion 10) per il 17 dicembre 2015.

Evangelion New Collection 10 (Neon Genesis Evangelion 10)

NEON GENESIS EVANGELION 10 (DI 14)

Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
17 dicembre • 13×18, B., 176 pp., b/n e col. • Euro 4,50

E non è tutto! A più di un anno e mezzo di distanza dal numero precedente è prevista l’uscita in Italia dello spin-off manga Shinji Ikari Raising Project 16 per il 3 dicembre.
Ancora nulla si sa riguardo all’uscita in Giappone del 18° tankobon, che dovrebbe anche essere il volume conclusivo della serie.

Shinji Ikari Raising Project 16

NEON GENESIS EVANGELION
THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT 16
MANGA TOP 141

Quando si tratta di Ikari, equivoci e gelosie sono all’ordine del giorno. Stavolta, però, il nuovo tentativo di hacking della Seele costringe Asuka e Rei a far fronte comune per salvare Shinji… Riusciranno le due ragazze a mettere da parte la loro rivalità? La risposta nel divertentissimo spin-off scolastico del cult Neon Genesis Evangelion!

Autori: Khara, Osamu Takahashi
3 dicembre • 13×18, B., 184 pp., b/n • Euro 4,50

Su Anteprima non è stata pubblicata la descrizione/presentazione dei volumi. Li inseriremo quando verrà ultimata la checklist online di dicembre.

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento del 3 novembre – Sulla checklist della Paninicomics sono state confermate le date di uscita sia di Evangelion New Collection 10 che di Shinji Ikari Raising Project 16.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.