Evangelion New Collection 12 (Neon Genesis Evangelion 12) in uscita il 18 febbraio

Anteprima 292 annuncia l’uscita di Evangelion New Collection 12 (Neon Genesis Evangelion 12) per il 18 febbraio 2016.

Evangelion New Collection 12 / Neon Genesis Evangelion 12

NEON GENESIS EVANGELION 12

La Nerv è sotto attacco, ma, incurante dell’invasione esterna, Shinji si rifiuta di salire a bordo dell’Eva! Nulla sembra avere più senso per il ragazzo, sconvolto dopo lo scontro con l’Angelo Nagisa (sic). Il Third Impact è ormai una minaccia concreta… L’acclamato cult della fantascienza di Yoshiyuki Sakamoto (sic) torna in una veste grafica rinnovata!

NEON GENESIS EVANGELION 12 (DI 14)
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
18 febbraio • 13×18, B., 192 pp., b/n e col. • Euro 4,50

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento dell’8 gennaio – Confermata l’uscita sulla checklist della Paninicomics.

Nella descrizione sul sito “l’Angelo Nagisa” stona un po’ secondo me… Non era meglio scrivere “l’Angelo Kaworu”, “Kaworu Nagisa” o semplicemente “Kaworu”? Inoltre Sadamoto diventa magicamente Sakamoto, forse l’hanno confuso con il famoso musicista Ryuichi Sakamoto?

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.