Evangelion New Collection 13 e Shinji Ikari Raising Project 17 in uscita a marzo 2016

Anteprima 293 annuncia l’uscita di Evangelion New Collection 13 (Neon Genesis Evangelion 13) per il 17 marzo 2016.

Evangelion New Collection 13 (Neon Genesis Evangelion 13)

NEON GENESIS EVANGELION 13 (DI 14)

Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
17 marzo • 13×18, B., 192 pp., b/n e col. • Euro 4,50

Misato è riuscita a smuovere l’animo di Shinji, che accorre in aiuto di Asuka sul campo di battaglia. Sia Gendo Ikari che la Seele sono pronti all’ultima, decisiva mossa, mentre il Third Impact sembra ormai inevitabile…

E a soli tre mesi dal numero precedente è prevista l’uscita in Italia dello spin-off manga Shinji Ikari Raising Project 17 per il 3 marzo, che raggiunge dunque il punto di pubblicazione giapponese, in attesa della pubblicazione dell’ultimo capitolo programmata per fine febbraio 2016.

Shinji Ikari Raising Project 17

NEON GENESIS EVANGELION
THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT 17
MANGA TOP 142

3 marzo • 13×18, B.,168 pp., b/n • Euro 4,50

Per Shinji, Asuka e Rei è arrivato il momento di affrontare una nuova missione: mettere in scena “Romeo e Giulietta” per la recita scolastica! Chi vestirà i panni dei due innamorati? E cosa accadrà al momento del fatidico bacio? Un inaspettato colpo di scena nell’esilarante spin-off scolastico del cult Neon Genesis Evangelion!

Su Anteprima non è stata pubblicata la descrizione/presentazione dei volumi. Li inseriremo quando verrà ultimata la checklist online di marzo.

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento del 29 gennaio – Sulla checklist della Paninicomics sono state confermate le date di uscita sia di Evangelion New Collection 13 che di Shinji Ikari Raising Project 17, e sono state inserite le relative presentazioni.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.