Evangelion New Collection 14 (Neon Genesis Evangelion 14) in uscita il 21 aprile

Anteprima 294 annuncia per il 21 aprile 2016 l’uscita di Evangelion New Collection 14 (Neon Genesis Evangelion 14), numero conclusivo dell’adattamento cartaceo di Eva a cura di Yoshiyuki Sadamoto.

Evangelion New Collection 14 / Neon Genesis Evangelion 14

NEON GENESIS EVANGELION 14

Il destino di ogni cosa è un desiderio sospeso nello spazio e nel tempo. Un desiderio racchiuso nel cuore ferito di Shinji. Un desiderio chiamato FUTURO. Il gran finale della serie che ha ridefinito i canoni della fantascienza a fumetti giapponese.

NEON GENESIS EVANGELION 14 (DI 14)
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
21 aprile • 13×18, B., 200 pp., b/n e col. • Euro 4,50

Dopo quasi venti anni di serializzazione, fa un po’ impressione vedere questo manga pubblicato mensilmente in poco più di un anno… In ogni caso eccoci arrivati alla fine di questa storia così simile e così diversa rispetto alla controparte animata! Presto pubblicheremo una recensione ricapitolativa di questa terza edizione italiana del manga, che integrerà la recensione del primo numero scritta ormai un anno fa.

Per tutte le notizie aggiornate e puntuali riguardanti la New Collection potete utilizzare il relativo tag, inoltre vi consiglio la lettura della pagina dedicata alle varie pubblicazioni del manga di Evangelion in Italia.

Aggiornamento del 25 febbraio – Sulla checklist della Paninicomics è stata confermata la data di uscita di Evangelion New Collection 14.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.