Piko Piko Chugakusei Densetsu 3 in uscita il 26 maggio in Giappone

Il terzo numero di Piko Piko Chugakusei Densetsu (新世紀エヴァンゲリオン ピコピコ中学生伝説 / letteralmente Neon Genesis Evangelion – La leggenda degli studenti della scuola media Piko Piko), spin-off scritto da Yushi Kawata e disegnato da Yukito e inedito in Italia, uscirà in Giappone il 26 maggio: Minna no Eva Fan ne dà l’annuncio pubblicando i link del volume in vendita sullo store ufficiale di Kadokawa e su Amazon JP.

Copertina di Piko Piko Chugakusei Densetsu 3, in uscita il 26 maggio 2016

Piko Piko è l’ultimo spin-off di Evangelion tuttora in serializzazione, poichè il 18° e ultimo volume di Shinji Ikari Raising Project uscirà anch’esso il 26 maggio.
Come per Shinji Ikari Raising Project 18, al momento il terzo volume di Piko Piko non ha ancora una copertina e la sua disponibilità su Amazon JP è stata anticipata di due giorni.

Preview di Piko Piko Chugakusei Densetsu 3, in uscita il 26 maggio 2016

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

Lascia un commento