Shinji Ikari Raising Project 18 in uscita a febbraio 2017 (ultimo numero)

Su Anteprima 302 viene annunciata l’uscita del diciottesimo e ultimo numero di Shinji Ikari Raising Project per il 12 gennaio 9 febbraio 2017.

Shinji Ikari Raising Project 18

EVANGELION: SHINJI IKARI RAISING PROJECT 18

MANGA TOP 143

La Seele sferra il suo ultimo, terribile attacco mettendo in pericolo la vita di Rei. Il destino della ragazza è ora nelle mani di Shinji e Asuka: riusciranno a salvare l’amica e a proteggere la loro amicizia? Un crescendo di emozioni nel gran finale dello spin-off scolastico di Neon Genesis Evangelion!

Autori: khara, Osamu Takahashi
12 gennaio 9 febbraio 2017 | 13×18, B., 168 pp., b/n | Euro 4,50
Contiene: Evangelion Ikari Shinji Ikusei Keikaku #18

Con la conclusione di Shinji Ikari Raising Project anche in Italia, nelle nostre edicole e fumetterie non ci saranno più serie legate a Evangelion, a meno di una poco probabile pubblicazione di Piko Piko, di un eventuale arrivo di Evangelion: ANIMA o di una ipotetica quarta ristampa del manga di Sadamoto, magari a colori e in un formato più grande, come si era ipotizzato anni fa.

Aggiornamento del 6 dicembre – Confermata l’uscita sulla checklist della Paninicomics; inserita la sinossi/descrizione del volume.

Aggiornamento del 29 dicembre – L’uscita del numero 18 di Shinji Ikari Raising Project slitta al 9 febbraio, come annunciato sulla checklist linkata qua sopra.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.