5 marzo 2017 – 20 anni di The End of Evangelion al Cartoomics

Carissimi amici e lettori, sveliamo la prima delle varie sorprese annunciate in occasione del nostro quattordicesimo compleanno. Dopo aver iniziato il 2017 nel migliore dei modi al Cavacon, quest’anno continua alla grande: vi annunciamo con piacere la partecipazione ufficiale di Distopia Evangelion al Cartoomics 2017.

EVA IMPACT presenta 20 anni di The End of Evangelion, a cura di Distopia Evangelion

Siete tutti invitati a partecipare alla conferenza EVA IMPACT presenta “20 anni di The End of Evangelion”, che si terrà domenica 5 marzo 2017 alle ore 12.15 presso l’Agorà 3 del Cartoomics.

In occasione del ventennale di Death and Rebirth e di The End of Evangelion, con gli interventi a cura di Hikari e Nevicata analizzeremo i due film cinematografici ripercorrendone trama e storia della realizzazione, con la proiezione di contenuti inediti in Italia e una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Ecco l’evento su Facebook creato per l’occasione, vi consigliamo di tenerlo d’occhio per eventuali aggiornamenti.

Vi aspettiamo domenica 5 marzo al Cartoomics, accorrete numerosi!

“L’emozione continua!”

Come sempre, ringraziamo Hachigoki per le splendide copertine e locandine!

Aggiornamento del 2 marzo – Ecco una piccola anteprima di quello che presenteremo al Cartoomics il 5 marzo nonché dell’appetitoso materiale che vi avevamo promesso un po’ di tempo fa e che pubblicheremo a breve…

Aggiornamento del 5 marzo – Il nostro panel si terrà alle 12.15 in Agorà 3, raggiungerci è molto semplice:

Percorso per raggiungere l'Agorà 3 al Cartoomics 2017, dove si terrà il panel 20 anni di The End of Evangelion, a cura di Distopia Evangelion

* appena entrati nel padiglione girate a sinistra;
* superata la Batmobile girate a destra e proseguite;
* alla Movie Time Machine girate a sinistra e proseguite;
* superato lo stand Gotham Shadows girate a destra e proseguite per qualche metro.
Siete arrivati!

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

Lascia un commento