14 anni di Distopia!

E siamo a 14! Distopia Evangelion è nata il 12 febbraio 2003 e da allora sono passati tanti anni e avvenute altrettante cose.

Tanti auguri, Distopia Evangelion - 12 febbraio 2003 - 12 febbraio 2017- Quattordici anni dedicati a Eva!

(Illustrazione originale)

Se ripensiamo a quanto è successo dallo scorso compleanno del sito a oggi, abbiamo fatto moltissimo: Legacy of Evangelion, Romics, Lucca Comics, Cavacon… Al momento è in atto il concorso poetico Crea un haiku per Evangelion, e ad aprile ci sarà Anime Night Sci-Fi al MUFANT di Torino, ma ovviamente non finisce qui, perché abbiamo in serbo ancora alcune sorprese per celebrare il quattordicesimo compleanno di Distopia… La prima di queste la potrete ammirare tra pochi giorni!

È in arrivo il regalo per i 14 anni di Distopia... No, non sarà una vespa gialla...

Ah, quasi dimenticavo: l’anno scorso abbiamo detto che Distopia si stava facendo grande e che per la sua festa del 2017 avrebbe ricevuto un motorino. Ebbene, il “motorino” aspetta nel garage dal 2016, e molto presto potrà essere sfoggiato per le strade di tutta Italia. Portate ancora un po’ di pazienza, il tempo di allacciare il casco e fare il pieno di miscela…

Grazie a tutti voi, amici e lettori, per il supporto, l’affetto e la stima che ci dimostrate da sempre. Speriamo rimaniate con noi anche per questo fantastico 2017!

Filippo “Nevicata”
Distopia Evangelion

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Su Distopia Evangelion e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.