Piko Piko Chugakusei Densetsu 4 in uscita il 26 aprile in Giappone

Eravate in pensiero per Piko Piko, l’unico spin-off manga di Evangelion in pubblicazione in Giappone, scritto da Yushi Kawata, disegnato da Yukito e -ahinoi- inedito in Italia? Il terzo volume è stato pubblicato nel maggio 2016 e da allora non ci sono più state notizie… Fino a oggi!

Piko Piko Chugakusei Densetsu 4 - La copertina

L’uscita del quarto tankobon di Piko Piko Chugakusei Densetsu (新世紀エヴァンゲリオン ピコピコ中学生伝説 / letteralmente Neon Genesis Evangelion – La leggenda degli studenti della scuola media Piko Piko) è stata annunciata, in concomitanza con la pubblicazione di uno stage sulla rivista antologica Young Ace, per il 26 aprile ed è già stata aperta la prevendita su Amazon JP.

Piko Piko Chugakusei Densetsu - Annuncio del quarto tankobon su Young Ace

Proseguono senza sosta le pazze pazze avventure di Shinji e compagnia cantante, ambientate in una scuola media in cui si studiano… videogiochi!

Piko Piko Chugakusei Densetsu - Shinji, Kaworu, Eva-01 e Progressive Knife

Fonte: Minna no Eva Fan

Info su Nevicata

Appassionato di cartoni animati e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia.

Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.

Lascia un commento