“20 anni di The End of Evangelion” ed “Evangelion Impact” all’Etna Comics di Catania

Non c’è un attimo di pausa per “20 anni di The End of Evangelion” e “Evangelion Impact Exhibit”, ormai lanciate in una sorta di tour nazionale curato dall’Associazione Culturale EVA IMPACT: vi comunichiamo con gioia e orgoglio che mostra e panel sbarcano finalmente in Sicilia, nella splendida Catania, dove saremo ospiti dell’Etna Comics!

3 giugno 2017 – Panel “20 anni di The End of Evangelion”

Nel 2017 ricorre l’importante ventennale del film cinematografico The End of Evangelion, capolavoro di Hideaki Anno, nonché di Death & Rebirth. Celebreremo nel migliore dei modi queste due pellicole con gli interventi a cura di Ilaria “Hikari” e Filippo “Nevicata”, e analizzeremo i due film cinematografici ripercorrendone trama e storia della realizzazione, con la proiezione di contenuti inediti in Italia e una sessione di domande e risposte con il pubblico.
Modera l’incontro Alessandro “Ironic74″ Falciatore (AnimeClick).

EVA IMPACT presenta 20 anni di The End of Evangelion, a cura di Distopia Evangelion - Grafica di Ivan Ricci

Il panel 20 anni di The End of Evangelion avrà luogo sabato 3 giugno 2017 alle ore 12 presso il Japan Center, padiglione F1, secondo piano, Japan Stage Indoor.

Ecco l’evento facebook dove potrete seguire tutti gli aggiornamenti, mentre a questo link potete visitare la pagina ufficiale che ci ha riservato Etna Comics.

Mostra “Evangelion Impact” per tutta la durata dell’Etna Comics

Il nostro panel sarà accompagnato dalla mostra tributo Evangelion Impact Exhibit, a cura di Ivan Ricci e presentata da EVA IMPACT. La mostra Evangelion Impact Exhibit ci terrà compagnia per tutta la durata dell’Etna Comics, dal 1° al 4 giugno 2017.

Evangelion Impact Exhibit all'Etna Comics di Catania - Illustrazione di Andrea Gatti, grafica di Ivan Ricci

La mostra, giunta ormai alla sua quinta tappa, è composta da 32 opere realizzate da 21 artisti italiani e sarà visitabile in Area Japan.

Invitiamo quindi tutti gli appassionati di Evangelion a visitare l’Etna Comics di Catania a partecipare a questi due eventi imperdibili, per la prima volta in Sicilia; inoltre per tutta la giornata di sabato 3 giugno l’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà presente per esporre al pubblico i propri progetti e per conoscere gli appassionati: sarà possibile diventare Soci e consultare il volume Evangelion Impact, offerto in omaggio ai Soci Sostenitori dell’Associazione Culturale.

Insomma, vi aspettiamo tutti all’Etna Comics in occasione del panel “20 anni di The End of Evangelion” del 3 giugno e per la mostra visitabile per i quattro giorni della manifestazione.

“L’emozione continua!”

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.