Shin Godzilla in Italia – EVA IMPACT e QMI Stardust offrono sconti e biglietti omaggio

Come è stato già detto ad aprile, Dynit, Minerva Pictures e QMI Stardust porteranno nei cinema italiani Shin Godzilla, il capolavoro di Hideaki Anno, solamente il 3, il 4 e il 5 luglio 2017!

Shin Godzilla - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e QMI Stardust

Oggi vi annunciamo con orgoglio la nascita di una sinergia tra l’Associazione Culturale EVA IMPACT e QMI Stardust, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata appunto all’arrivo di Godzilla nel Belpaese.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli appassionati di Evangelion e Godzilla, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, QMI Stardust ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a due biglietti a tariffa ridotta (uno per chi presenta il coupon, l’altro per un eventuale accompagnatore).

Coupon per due biglietti a tariffa ridotta per Shin Godzilla

E ovviamente non finisce qui, perché QMI Stardust e EVA IMPACT hanno ideato un

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 5 coppie di biglietti omaggio

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale, vecchi e nuovi, quindi se pensate di diventare Soci di EVA IMPACT questo è il momento giusto!

Oltre agli altri vantaggi di essere Socio, in occasione di Shin Godzilla con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e QMI Stardust offrono la possibilità di aggiudicarsi 5 coppie di biglietti omaggio per il capolavoro di Hideaki Anno.

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti coloro che saranno diventati Soci di EVA IMPACT entro domenica 25 giugno 2017.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.

Per associarsi a EVA IMPACT inviare una mail a info@evaimpact.org.

Riassumendo

• Se siete già Soci non dovete fare nulla, a parte tenere sotto controllo costante la vostra casella di posta elettronica;
• Se non siete ancora Soci, completate correttamente la procedura di iscrizione entro domenica 25, e poi… tenete anche voi d’occhio la casella di posta!

Allora, siete contenti? Noi siamo davvero entusiasti sia di rivedere il film, sia di queste splendide iniziative. Vi aspettiamo tutti al cinema per Shin Godzilla!

Per tutte le informazioni sul film (sinossi, fotogallery, cast) e per l’intera programmazione nelle sale, consultare il sito ShinGodzilla.it.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.