Shin Godzilla torna al cinema il 25 luglio – EVA IMPACT e QMI Stardust offrono biglietti scontati a tutti

Il Re dei Mostri ritorna al cinema, solo il 25 luglio!

Dopo l’ottimo risultato al box office della proiezione del 3/4/5 luglio, Shin Godzilla concede il bis e approda nuovamente nei cinema italiani martedì 25 luglio, grazie a Dynit, Minerva Pictures e QMI Stardust.

Shin Godzilla al cinema il 25 luglio - Sconti offerti da EVA IMPACT e QMI Stardust

E inoltre continua la sinergia nata in occasione della precedente proiezione del capolavoro di Hideaki Anno: anche per il 25 luglio l’Associazione Culturale EVA IMPACT e QMI Stardust offrono

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli appassionati di Evangelion e Godzilla, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, QMI Stardust ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a due biglietti a tariffa ridotta (uno per chi presenta il coupon, l’altro per un eventuale accompagnatore).

Coupon per due biglietti a tariffa ridotta per Shin Godzilla

Questa è un’occasione imperdibile per vedere sul grande schermo Shin Godzilla, coglietela al volo se l’avete persa a inizio luglio o se volete rivedere uno dei film giapponesi migliori del 2016!

Per tutte le informazioni sul film (sinossi, fotogallery, cast) e per l’intera programmazione nelle sale, consultare il sito ShinGodzilla.it.

Vi auguriamo buona visione e buon divertimento, assieme a EVA IMPACT, QMI Stardust e Shin Godzilla!

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.