Evangelion: 20+10, evento speciale a Lucca Comics & Games (4 novembre 2017)

Anno 2017 – Per celebrare i 20 anni di The End of Evangelion e i 10 anni della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion, l’Associazione Culturale EVA IMPACT e Lucca Comics & Games presentano l’evento speciale Evangelion: 20+10!

Evangelion: 20+10 - Dal successo di The End of Evangelion all'avventura del Rebuild - Grafica di Ivan Ricci

L’appuntamento è fissato per sabato 4 novembre 2017 alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Francesco nell’area Japan Town con…

Evangelion: 20+10

Dal successo di The End of Evangelion all’avventura del Rebuild

Nella conferenza Evangelion: 20+10 analizzeremo trama e storia della realizzazione di The End of Evangelion, anche attraverso la presentazione di materiale esclusivo, per poi dedicarci alla Nuova Edizione Cinematografica di Evangelion, con un focus incentrato su Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone.

Seguirà una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Evangelion: 20+10 è a cura di Distopia Evangelion con la partecipazione di Anime & Manga [ITA].

Per arricchire la celebrazione di questa duplice ricorrenza, potremo ammirare anche l’esibizione del gruppo di cosplayer Evangelion Geist, che interpreterà i nostri amati “Eva Heroes”.

Evangelion: 20+10 - Gruppo cosplay Evangelion Geist

Durante l’esibizione sarà presente un fotografo ufficiale di Lucca Comics, pertanto invitiamo tutti a indossare cosplay e abbigliamento/accessori a tema Evangelion per le foto di rito!

E per finire… “L’emozione continua!”

Informazioni generali

Ecco l’evento Facebook dedicato a Evangelion: 20+10: seguitelo per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Per la giornata di sabato 4 novembre sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT allo spazio espositivo dell’Associazione situato presso la Chiesa di San Francesco.
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno il volume Evangelion Impact.

Associazione Culturale EVA IMPACT

L’Associazione Culturale EVA IMPACT è stata fondata nel 2016 su iniziativa di alcuni autori del sito Distopia Evangelion e di altri appassionati di questa serie d’animazione e si occupa dello studio, l’analisi e la promozione dell’opera Evangelion e del relativo franchise, nonché di altre opere a esso riconducibili per quanto riguarda gli autori, gli studi di produzione, le tematiche e lo stile.

Anime & Manga [ITA]

Anime & Manga [ITA] è una realtà nata nel 2013 per gli appassionati di animazione giapponese ed è presto diventato, con il suo canale YouTube, un punto di riferimento del settore.


Con Evangelion: 20+10 le celebrazioni per i 20 anni di End of Eva e per i 10 anni del Rebuild raggiungono il culmine, coronando nel migliore dei modi il 2017, anno vissuto all’insegna dell’Associazione Culturale EVA IMPACT!

Vi aspettiamo il 4 novembre al Lucca Comics & Games!

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.