Never-Ending Man – Hayao Miyazaki – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 5° ciclo)

Continua il 5° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema!

Nexo Anime al cinema 5° ciclo, In questo angolo di mondo, La forma della voce, Never-Ending Man - Hayao Miyazaki

Per il terzo appuntamento Nexo Digital e Dynit presentano Never-Ending Man – Hayao Miyazaki, al cinema solo martedì 14 novembre!

Anche in questo caso continua la sinergia tra l’Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital, dando vita a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”, e quindi anche per Never-Ending Man – Hayao Miyazaki.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 5° ciclo di Nexo Anime al cinema, In questo angolo di mondo, La forma della voce, Never-Ending Man - Hayao Miyazaki

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per Never-Ending Man - Hayao Miyazaki

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per Never-Ending Man – Hayao Miyazaki!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Never-Ending Man – Hayao Miyazaki” (14 novembre)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Never-Ending Man – Hayao Miyazaki, diretto da Kaku Arakawa; il documentario è dedicato a Hayao Miyazaki, riconosciuto unanimemente come il maestro indiscusso dell’animazione giapponese, e al suo ritorno all’opera dopo il ritiro annunciato nel settembre 2013.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Never-Ending Man - Hayao Miyazaki

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Vi aspettiamo tutti per Never-Ending Man – Hayao Miyazaki, al cinema solo il 14 novembre!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Never-Ending Man sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.