Fate/stay night al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 6° ciclo)

Dopo il record della stagione 2017, che ha totalizzato 200 mila spettatori classificandosi come il ciclo di anime su grande schermo più visto di sempre, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 6° ciclo! In quest’occasione Nexo Digital e Dynit porteranno nei cinema italiani ben 3 film: Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower (13-14 febbraio), Tokyo Ghoul (6-7 marzo) e soprattutto il celeberrimo e meraviglioso Akira (18 aprile), che torna su grande schermo con un nuovo doppiaggio italiano in occasione del suo 30° anniversario!

Nexo Anime al cinema 6° ciclo, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che anche questa volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati della precedente collaborazione, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 6° ciclo di Nexo Anime al cinema, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato 3 concorsi riservati ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per ciascuno dei tre film, per un totale di 9 coppie di biglietti omaggio! Incredibile ma vero!

Prossimamente ci occuperemo dei concorsi riguardanti Tokyo Ghoul e Akira, ora invece riveliamo i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Fate/stay night: Heaven’s Feel 1.” (13 e 14 febbraio)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage flower, il primo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi.

Appena uscito in Giappone, Presage Flower ha subito conquistato il primo posto al box office, con un incasso nei primi due giorni di proiezione di 413 milioni di yen (pari a circa 3.1 milioni di euro).

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage flower

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Contenti del ritorno di queste splendide iniziative? Noi non vediamo l’ora di vedere questi film, e vi aspettiamo tutti per Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, al cinema solo il 13 e il 14 febbraio!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.