Tokyo Ghoul al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 6° ciclo)

Prosegue il 6° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema: per il secondo appuntamento Nexo Digital e Dynit presentano Tokyo Ghoul (6-7 marzo)!

Nexo Anime al cinema 6° ciclo, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Anche in questo caso continua la sinergia tra l’Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital, dando vita a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti di anime e manga, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”, e quindi anche per Tokyo Ghoul.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 6° ciclo di Nexo Anime al cinema, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per Tokyo Ghoul!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Tokyo Ghoul” (6 e 7 marzo)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Tokyo Ghoul, film live action di Kentaro Hagiwara basato sul popolarissimo manga di Sui Ishida che ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Tokyo Ghoul

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Non vediamo l’ora di vedere questi film, e vi aspettiamo tutti per Tokyo Ghoul, al cinema solo il 6 e il 7 marzo!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Tokyo Ghoul sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.