Evangelion: 3.0+1.0 – Hideaki Anno in sala di montaggio…

… e questa volta c’è la foto! Avevamo già dato la giusta risonanza al tweet del secondo account Twitter dello Studio Khara, in cui si diceva che Hideaki Anno si sta dedicando al montaggio di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final e che è imminente l’inizio della campagna promozionale del film.

Avevamo ipotizzato che la Khara voglia abbandonare il basso profilo, e pare che ci abbiamo visto giusto: oggi il succitato account Twitter della Khara ha pubblicato questa fotografia:

Hideaki Anno in sala di montaggio Khara, al lavoro su Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final

La foto è accompagnata dalla seguente didascalia:

盗撮(カラー編集室)📷

Scatti rubati (sala di montaggio della Khara)

Nella foto possiamo notare la presenza di Hideaki Anno di spalle (possiamo riconoscerlo dai capelli e dalle orecchie…) e due monitor opportunamente censurati tramite appositi sticker con su scritto “Segreto”.

Ebbene, come avevamo previsto e annunciato, la lavorazione di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final procede quindi possiamo dormire sonni tranquilli. Restate sintonizzati su Distopia Evangelion, dove vi aspettano sempre notizie e aggiornamenti sullo stato del film che tutti noi aspettiamo!

Grazie a Mario P. di Dimensione Fumetto.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evangelion: 3.0+1.0 – Hideaki Anno in sala di montaggio…

  1. Ayanameeh scrive:

    Scusate l’ignoranza ma l’inizio della campagna promozionale a che punto della realizzazione di un film si fa di solito? Sapete com’è, vorrei farmi un’idea sui millenni da aspettare prima dell’uscita

  2. Nevicata scrive:

    Ciao, non esiste un momento specifico per il lancio della campagna promozionale. In ogni caso tutti gli indizi ci stanno rivelando che qualcosa si muove. Io che sono ottimista penso al 2019, ma è probabile l’uscita del film avvenga entro il 2020 (anno delle Olimpiadi a Tokyo e vetrina molto interessante per il Giappone: ad esempio anche Miyazaki vuole far uscire il suo prossimo lungometraggio nel 2020).

I commenti sono chiusi.