Hideaki Anno apparirà nello spot della birra Sapporo con un’unità Evangelion!

Pochi minuti fa sul sito ufficiale dello Studio Khara è stato pubblicato un post (che riporta già la data del 28 giugno) in cui viene annunciato che Hideaki Anno apparirà nella pubblicità della birra Sapporo, la cui trasmissione televisiva è imminente.

Hideaki Anno apparirà nello spot della birra Sapporo

A quanto pare Anno ha realizzato per questo spot un’unità Evangelion, che possiamo ammirare da questo frame che Natalie ha pubblicato da pochissimo; ringraziamo Ever Oswaldo Alzate Gomez per la segnalazione!

Nello spot della birra Sapporo apparirà anche un'unità Evangelion

La trasmissione TV inizierà dal 30 giugno e sul sito della birra Sapporo saranno pubblicati gli highlight di questo spot già dal 29.

Il secondo account della Khara, sempre scherzosissimo, ha specificato che la realizzazione di questa pubblicità non causerà alcun rallentamento della produzione di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0.


Questa unità Evangelion, che si aggira apparentemente assetata di birra in una landa desolata, sarà canonica e apparirà in Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0, oppure è solo un divertissement di Hideaki Anno?
Nella pubblicità ne potremo scorgere i dettagli?

Forse scopriremo qualcosa di più nei prossimi giorni. Come sempre vi daremo aggiornamenti al riguardo, quindi restate sintonizzati su Distopia Evangelion!

Aggiornamento del 28 giugno – Ecco l’anteprima dello spot della birra Sapporo con Hideaki Anno: in questo nuovo articolo presentiamo ulteriori notizie e informazioni sul design dell’Evangelion che appare nello spot.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.