Evangelion: 3.0+1.0 – Probabili notizie al Wonder Festival 2018 (29 luglio)

Come abbiamo già annunciato su facebook, Minna no Eva Fan riporta che presso l’edizione estiva del Wonder Festival 2018 del 29 luglio ci sarà uno stand ufficiale di Evangelion e che secondo la guida ufficiale della manifestazione verranno divulgate nuove informazioni su Evangelion (e magari proprio su Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0).

Possibili notizie su Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 al Wonder Festival del 29 luglio 2018

Ricordiamo che l’ormai celebre locandina di Shin Evangelion è stata pubblicata proprio il 29 luglio 2017 sul sito ufficiale di Evangelion e che il giorno successivo, il 30 luglio 2017, è stata esposta proprio al Wonder Festival.

Locandina di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 al Wonder Festival 2017

Inoltre il 29 luglio 2016 è il giorno in cui è uscito in Giappone Shin Godzilla diretto da Hideaki Anno; insomma, a quanto pare il 29 luglio è una data speciale per il nostro caro Anno!

Antenne drizzate negli ultimi giorni di luglio, dunque, sperando che le “nuove informazioni” in questione escano effettivamente, riguardino Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 e ci forniscano qualche dato concreto in più. Restate sintonizzati su Distopia Evangelion per tutte le notizie su Evangelion e dintorni!

Aggiornamento del 23 luglio – Il 20 luglio è stato proiettato il teaser trailer di Evangelion: 3.0+1.0: questo potrebbe ridimensionare l’effettiva importanza delle “nuove informazioni” promesse per il Wonder Festival. Verrà comunque presentato il teaser anche in occasione della convention? Ci saranno altre novità sul tanto atteso quarto film del Rebuild? Ci saranno notizie, ma non eclatanti o non attinenti? In ogni caso ne seguiremo gli sviluppi e ne daremo notizia sul sito e sui nostri social.

Aggiornamento del 29 luglio – Al Wonder Festival è stato presentato il modello di stampa 3D dell’Eva-08 apparso nel teaser trailer.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.