Evangelion: 3.0+1.0 – Teaser trailer online in HD

Oggi, 26 luglio 2018, sul sito della Khara sono stati pubblicati due post relativi al teaser trailer di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final / Shin Evangelion presentato nei cinema giapponesi il 20 luglio e che ha annunciato per l’anno 2020 l’uscita del tanto atteso quarto film del Rebuild of Evangelion.

Evangelion: 3.0+1.0 - Teaser trailer online in HD

Nel primo post la Khara ha ricordato che in Giappone è proibito fare registrazioni audio/video nelle sale cinematografiche, nonché caricare internet materiale protetto da copyright: queste azioni costituiscono una violazione del copyright in contrasto alle leggi sul diritto d’autore, e la pena massima prevista è di 10 anni di carcere e/o 10 milioni di yen. Khara affronterà questa questione con la massima severità e promette di risalire all’identità di chi ha girato e caricato il video, al momento protetta dall’anonimato; per ricevere compensazione per il danno subìto, Khara si sta muovendo assieme a Toho e Toei che collaborano alla distribuzione del film.

Nel secondo post lo Studio Khara annuncia di aver inserito, nella sezione “film” del sito ufficiale di Evangelion, il teaser trailer di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final / Shin Evangelion.

Il video in alta definizione è stato caricato sul canale ufficiale della King Records; la Khara ha specificato che il teaser di Evangelion: 3.0+1.0 continuerà a essere proiettato nelle sale cinematografiche fino al 31 agosto, come già annunciato.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.