Evangelion: 3.0+1.0 – All’opera nel dipartimento di fotografia

Vi ricordate il post di aprile relativo alle foto scattate in sala di montaggio? Ebbene, oggi dal proprio secondo account Twitter lo Studio Khara ha rincarato (…) la dose tenendo sempre elevato il livello di hype con la pubblicazione di una nuova fotografia.

La lavorazione di Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 procede: ecco una foto del dipartimento di fotografia cinematografica

Nella foto possiamo riconoscere Hideaki Anno, la persona brizzolata al centro e a quanto pare è presente anche Kazuya Tsurumaki. Tornano alla ribalta gli sticker con su scritto “Segreto”, mentre alcuni monitor sono censurati con vari esagoni che sfumano le immagini.

撮影部にて。シンの◯◯◯◯◯チェック。どの段階の素材かは秘密だけど、あのシーンに色が付いたらこうなるのかー!という

Dal tweet sappiamo che la foto è stata scattata nel dipartimento di fotografia cinematografica della Khara, e che è in corso il controllo del ***** di Shin Evangelion: ovviamente viene mantenuto il mistero sulla scena in questione e nel tweet ci si domanda se la scena avrà ancora questo aspetto una volta colorata.

A questo tweet la Khara ha fatto seguire un secondo tweet accompagnato da una fotografia volutamente mossa.

La lavorazione di Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 procede: ecco una foto del dipartimento di fotografia cinematografica

Sui monitor appaiono immagini a colori, in quella a destra una colossale figura umanoide -forse un Eva, un Angelo o un mecha- si staglia contro il cielo azzurro.

おっと手がすべった

La didascalia della foto è ironica: la fotocamera è scivolata mentre la foto veniva scattata.

Dopo il teaser di luglio, era praticamente scontato che al tweet di Megumi Ogata sarebbe seguito un post di Khara relativo al progresso dei lavori su Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0.

Restate sintonizzati su Distopia Evangelion per ulteriori novità; domani parleremo dell’ennesima pubblicità in cui appare Anno, dell’insperata pubblicazione di un manga divertentissimo e delle unghie (!!!) di Yoko Takahashi.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.