Penguin Highway al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 7° ciclo)

Dopo il successo della sua sesta edizione, con oltre centomila spettatori nelle sale, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 7° ciclo!

Nexo Anime al cinema 7° ciclo, Mirai, Penguin Highway, Voglio mangiare il tuo pancreas

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che per la terza volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 7° ciclo di Nexo Anime al cinema, Mirai, Penguin Highway, Voglio mangiare il tuo pancreas

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Penguin Highway” (20 e 21 novembre)

Grazie a Nexo Digital, con quest’iniziativa EVA IMPACT offre, esclusivamente ai propri Soci, la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Penguin Highway, lungometraggio di Hiroyasu Ishida tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi vincitore del Japan SF Grand Prize.

In Penguin Highway facciamo la conoscenza del piccolo Aoyama, un bambino di dieci anni; all’improvviso nella sua città compaiono alcuni pinguini che, così come sono apparsi, spariscono misteriosamente: quando la sorella di Aoyama lancia una lattina che si trasforma proprio in un pinguino, il bambino decide di investigare…

Motivi extra per andare al cinema a vedere questo film? Il tema musicale del film, Good Night, è eseguito dalla celebre idol, nonché vecchia conoscenza degli appassionati di Evangelion, Hikaru Utada; inoltre la sigla italiana sarà interpretata dai nostri amici The Misfits, reduci della vittoria del premio Red Phoenix, in occasione del Cartoon Music Contest tenutosi al Lucca Comics & Games 2018.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Penguin Highway

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Non vediamo l’ora di vedere questo film! Vi aspettiamo tutti per Penguin Highway, al cinema solo il 20 e 21 novembre!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Penguin Highway sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.