Voglio mangiare il tuo pancreas al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 7° ciclo)

Dopo il successo della sua sesta edizione, con oltre centomila spettatori nelle sale, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 7° ciclo!

Nexo Anime al cinema 7° ciclo, Mirai, Penguin Highway, Voglio mangiare il tuo pancreas

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che per la terza volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 7° ciclo di Nexo Anime al cinema, Mirai, Penguin Highway, Voglio mangiare il tuo pancreas

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Voglio mangiare il tuo pancreas” (21, 22 e 23 gennaio)

Grazie a Nexo Digital, con quest’iniziativa EVA IMPACT offre, esclusivamente ai propri Soci, la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Voglio mangiare il tuo pancreas, lungometraggio di Shinichiro Ushijima tratto dal romanzo di Yoru Sumino vincitore del Japan Bookseller Award nel 2016.

La storia di Voglio mangiare il tuo pancreas racconta del ritrovamento del diario di una studentessa delle superiori, Sakura Yamauchi, da parte di un suo compagno di classe che viene pertanto a conoscenza del segreto della ragazza: Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica e ha i giorni contati, ma ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Voglio mangiare il tuo pancreas

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella email.


Non vediamo l’ora di vedere questo film! Vi aspettiamo tutti per Voglio mangiare il tuo pancreas, al cinema solo il 21, 22 e 23 gennaio!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Voglio mangiare il tuo pancreas sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.