Evangelion: 3.0+1.0 – Megumi Ogata in sala di doppiaggio

A fine gennaio avevamo accennato alla festa dello Studio Khara che celebrava l’inizio del doppiaggio di Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final: il 15 febbraio la seiyuu di Shinji Ikari, Megumi Ogata, sempre pronta a lasciar trapelare indiscrezioni sul quarto film del Rebuild of Evangelion e grande protagonista della succitata festa Khara, ha pubblicato un tweet che non lascia spazio all’immaginazione:

久々のボーカルREC! …だが、 …難曲である、、、 …ガンバル!(チイサクコブシ

E dopo tanto tempo, VOCAL REC! Eppure… che pezzo difficile… Forza!

Il tweet è accompagnato da un’inequivocabile fotografia di un microfono professionale, leggii e aste per microfoni: Megumi Ogata è all’interno di una sala di doppiaggio.

Evangelion: 3.0+1.0 – Megumi Ogata in sala di doppiaggio

A distanza di sei ore, Ogata pubblica un secondo tweet in cui dice che la giornata di doppiaggio è stata dura, che si è impegnata e che farà del suo meglio nelle prossime imminenti sessioni di lavoro.

In sostanza è tutto vero, Evangelion: 3.0+1.0 è arrivato alla fase di doppiaggio e (quasi) sicuramente sbarcherà nei cinema giapponesi nel 2020!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.