Evangelion Extreme – Nuovo mini-album di Yoko Takahashi

Dopo l’uscita del doppio singolo Zankoku na Tenshi no These / Tamashii no Refrain, Yoko Takahashi continua a dedicarsi alla musica a tema Evangelion, questa volta con un nuovo mini-album!

Yoko Takahashi in cosplay da Eva-01 durante l'Evangelion World Tour

Evangelion Extreme -così si intitolerà il mini-album- uscirà il 22 maggio 2019 al costo di 2000 yen (tasse escluse) e conterrà il brano inedito Akatsuki (Luna rossa), composto da Yoko Takahashi (testo) e Toshiyuki Omori, arrangiatore di Zankoku na Tenshi no These (musica). Probabilmente la copertina di Evangelion Extreme sarà l’illustrazione di Yoshimichi Kameda realizzata per il pachislot CR Evangelion 8.

Probabile copertina di Evangelion Extreme, disegnata da Yoshimichi Kameda, per il mini-album di Yoko Takahashi

La lista dei brani di Evangelion Extreme sarà costituita dall’inedita Akatsuki e dalla sua versione karaoke, da due brani realizzati per due pachislot di Evangelion e da Zankoku na Tenshi no These 2009 Version, pubblicata in occasione dell’uscita di Evangelion: 2.0.

Fonti: King RecordsEva InfoMinna no Eva Fan

Aggiornamento del 20 aprile – Ecco il video di presentazione del mini-album Evangelion Extreme!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.