Evangelion su Netflix in contemporanea mondiale il 21 giugno 2019!


Come abbiamo annunciato, alle 3 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo Netflix ha rivelato la data di uscita in contemporanea mondiale di Neon Genesis Evangelion (serie TV, Death(true)² e The End of Evangelion), il 21 giugno 2019, ultimo giorno della primavera boreale, ovvero l’ultimo giorno possibile rispetto all’annunciata uscita nella “primavera 2019”.

Evangelion su Netflix – In contemporanea mondiale il 21 giugno 2019

Ecco a voi il video dello streaming live (36 secondi di scene d’azione mecha accompagnati da un brano jungle)…

… nonché la nostra cronaca in tempo reale dell’evento.

All’annuncio di Netflix han fatto seguito un paio di tweet (1) (2) sull’account ufficiale di Evangelion e un articolo su Eva Info. Alle ore 3.47 (fuso orario italiano) di sabato 23 marzo non ci sono aggiornamenti sui siti ufficiali di Khara né di Evangelion.

Evangelion su Netflix – In contemporanea mondiale il 21 giugno 2019

Per quanto riguarda il probabile nuovo adattamento e doppiaggio italiano, non sono ancora stati rivelati né cast né staff.

Continuate a seguire Distopia Evangelion per tutto quanto riguarda Evangelion, da #Evaflix all’uscita di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final nel 2020 (#Evangelion2020)!

Ecco anche la versione italiana dell’annuncio dell’uscita del 21 giugno 2019!

Il relativo post ufficiale su facebook è accompagnato dalla seguente descrizione: “Le pergamene del mar Morto lo avevano predetto. Il 21 giugno un grosso cataclisma scuoterà le fondamenta stesse della terra. Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix.”