Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 8° ciclo)

Dopo il successo della sua settima edizione, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 8° ciclo!

Nexo Anime al cinema 8° ciclo, My Hero Academia - The Movie: Two Heroes, 5 cm al secondo, Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che per la quarta volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle tre precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film dell'8° ciclo di Nexo Anime al cinema, My Hero Academia - The Movie: Two Heroes, 5 cm al secondo, Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly” (18 e 19 giugno)

Con questo concorso esclusivo riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale, EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly, il secondo atteso capitolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT che avranno perfezionato l’iscrizione o il rinnovo entro l’8 giugno 2019.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Non vediamo l’ora di vedere questi film, e vi aspettiamo tutti per Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly, al cinema solo il 18 e 19 giugno!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Fate/stay night: Heaven’s Feel 2. Lost Butterfly sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.