City Hunter. Private Eyes – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 9° ciclo)

Dopo il successo della sua ottava edizione, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 9° ciclo! In quest’occasione Nexo Digital e Dynit porteranno nei cinema italiani tre imperdibili film d’animazione: City Hunter. Private Eyes (2-3-4 settembre), Weathering with You (14-15-16 ottobre) e Children of the Sea (2-3-4 dicembre)!

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che per la quinta volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per City Hunter. Private Eyes.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per il film Nexo Anime al cinema City Hunter Private Eyes

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato 3 concorsi riservati ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per ciascuno dei tre film, per un totale di 9 coppie di biglietti omaggio! Incredibile ma vero!

Prossimamente ci occuperemo dei concorsi riguardanti Weathering with You e Children of the Sea, ora invece riveliamo i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “City Hunter. Private Eyes” (2, 3 e 4 settembre)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per City Hunter. Private Eyes, il nuovo lungometraggio realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie animata.

City Hunter. Private Eyes racconta una storia originale ricca di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare. Ryo Saeba, il celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali, e la sua collega Kaori sono ingaggiati da una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera Tokyo. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare la città?

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per City Hunter. Private Eyes

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Non vediamo l’ora di vedere questi film, e vi aspettiamo tutti per City Hunter. Private Eyes, al cinema solo il 2, 3 e 4 settembre!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a City Hunter. Private Eyes sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.