Evangelion: 3.0+1.0 – Trailer online in HD

Oggi, sabato 20 luglio 2019, come già annunciato ieri, è stato pubblicato sul canale ufficiale della King Records il trailer in alta definizione di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final / Shin Evangelion presentato nei cinema giapponesi il 19 luglio e che ha annunciato per giugno 2020 l’uscita del tanto atteso quarto film del Rebuild of Evangelion.

Evangelion: 3.0+1.0 - Trailer online in HD

Il trailer di Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final / Shin Evangelion è già stato inserito nella sezione “film” del sito ufficiale di Evangelion.

La promozione del 2019 procede sulla falsariga di quella del 2018: anteprima del trailer in apertura di un film mainstream d’autore (l’anno scorso Mirai di Hosoda, quest’anno Weathering with You di Shinkai), successivamente pubblicazione online tramite King Records. Manca solo un terzo e ultimo trailer con l’annuncio del giorno di uscita e del titolo internazionale.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.