I Figli del Mare – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema 9° ciclo)

Dopo i successi delle varie edizioni, ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema con il suo 9° ciclo!

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che per la quinta volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per I Figli del Mare.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per il film Nexo Anime al cinema I Figli del Mare

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato 3 concorsi riservati ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per ciascuno dei tre film, per un totale di 9 coppie di biglietti omaggio! Incredibile ma vero!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “I Figli del Mare” (2, 3 e 4 dicembre)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per I Figli del Mare, colossal d’animazione dello Studio 4°C tratto dall’omonimo manga di Daisuke Igarashi.

I Figli del Mare (Children of the Sea) racconta la storia della liceale ribelle Ruka; esclusa dall’attività del club per l’intera durata delle vacanze scolastiche, la ragazza decide di visitare l’acquario presso cui lavora suo padre e qui incontra una coppia di fratelli, Umi e Sora, ragazzi cresciuti fra straordinari segreti. Ruka si trova a far parte di un complesso ingranaggio più grande di lei, nel contempo il mondo è sconvolto da un’anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo…

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per I Figli del Mare

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Non vediamo l’ora di vedere questi film, e vi aspettiamo tutti per I Figli del Mare, al cinema solo il 2, 3 e 4 dicembre!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a I Figli del Mare sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink. Feed dei commenti.